Evgenia Medvedeva salta la Rostelecom 2020

Medvedeva da lunedì non figura più nell'elenco degli iscritti.

Evgenia Medvedeva, la medaglia d'argento olimpica e due volte campionessa del mondo, è fuori dalla Rostelecom Cup 2020 di Mosca per i postumi di un infortunio alla schiena dal quale, secondo l'agenzia di stampa Tass e secondo il presidente della federazione russa, si sta lentamente riprendendo.

Da lunedì mattina, infatti, il nome di Medvedeva non figurava più nell'elenco degli iscritti.

La Rostelecom Cup di questa edizione, segnerà senza dubbio la competizione di pattinaggio femminile di più alto livello del 2020, dato che include le prime quattro classificate dei campionati russi della scorsa stagione: Anna Shcherbakova, Alena Kostornaya, Alexandra Trusova ed Elizaveta Tuktamysheva.

La scorsa stagione Kostornaya, Trusova e Shcherbakova si sono classificate ai primi tre posti al mondo, nella stagione del debutto nel circuito internazionale senior.

Medvedeva a settembre è tornata a farsi allenare d Eteri Tutberidze. L'atleta che giovedì compie 21 anni, è rimasta imbattuta per più di due anni dal 2015 al 2017 e da allora non ha più vinto una competizione internazionale di alto livello. Ha ottenuto il bronzo agli ultimi campionati del mondo a marzo 2019. Alla sua ultima competizione (senza contare gli skate di prova a settembre), Medvedeva si è ritirata dopo un programma corto ai Campionati russi di dicembre 2019 a causa di problemi.

 

Skatingscore.it

Se ti è piaciuto condividilo!

Latest News

More in Notizie  

Seguici sui Social per rimanere sempre aggiornato!

PRIMO PIANO

More in Notizie  

Interviste

Risultati Competizioni

I numeri di SkatingScore

 

Su SkatingScore.it puoi trovare

31875 risultati registrati di 5722 atleti

FISG Feeds

FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
© 2024 SkatingScore. All Rights Reserved.
Questo blog è un progetto senza scopo di lucro. Tutti i contenuti presenti sono pubblicati a titolo informativo e non costituiscono attività commerciale, promozionale o pubblicitaria. Non si percepiscono compensi o ricavi derivanti dalle pubblicazioni, ed ogni eventuale contributo di terzi è fornito gratuitamente e senza aspettativa di compenso.