Il fotografo vittima di un furto che non gli permette di poter lavorare
Dopo il Merano Ice Trophy - Memorial Martina Barricelli, svoltosi a Merano dal 4 al 6 febbraio, al fotografo Luca Tonegutti è stata rubata
l'attrezzatura dal furgone parcheggiato accanto al luogo dove si era fermato per cenare.
All'uscita dal locale la brutta sorpresa: ignoti hanno rotto un finestrino del mezzo e hanno rubato tutta l'attrezzatura del professionista. Macchine fotografiche, computer e una fetta di storia del pattinaggio di figura sono scomparsi.
Tonegutti, fotografo di Cimolais , titolare di Luca's Photo, tra i più stimati nel mondo del pattinaggio di figura in Italia e all'estero e persona di gran cuore, che in molti anni al servizio di questo sport ha offerto la sua professionalità a migliaia di pattinatori in tutta Europa, si trova ora in grande difficoltà per poter proseguire il proprio lavoro.
Il danno stimato è intorno ai 20/30 mila euro.
E' stata lanciata un'iniziativa di solidarietà per permettere a Luca di poter tornare quanto prima a esercitare la professione e seguire le competizioni previste in questa stagione.
Chiunque voglia aiutare Luca può farlo versando il proprio contributo - anche di pochi euro - sul conto IT79 I054 8436 290C C005 0000 443 intestato a Tonegutti Luca.
Grazie a chiunque voglia dare il proprio contributo, anche divulgando questo appello.
Skatingscore.it