Ripartenza da Budapest

Daniel Grassl
Daniel Grassl

Primo appuntamento stagionale per Daniel Grassl al Budapest Trophy 2020, che si terrà nella capitale magiara tra il 15 e il 17 ottobre 2020.

Sulle rive del Danubio il pupillo di Lorenzo Magri porterà per la prima volta sul ghiaccio i nuovi programmi di gara, con una personalissima versione di "Joker" nel programma libero, mentre il programma corto è ancora un segreto. 

Appuntamento, questo, che per il campione meranese non dovrebbe presentare grosse difficoltà, in quanto il livello tecnico degli avversari è sulla carta decisamente inferiore.

L'unico avversario di un certo talento e rilievo è il pattinatore ucraino Ivan Shmuratko che al Junior Grand Prix di Egna 2019 arrivò terzo, proprio alle spalle di Grassl e dodicesimo al Nebelhorn Trophy 2020.

Nel girone anche il bolzanino che gareggia per i colori austriaci Maurizio Zandron e il pattinatore di Fondo - Tn -, che gareggia per la Croazia, Jari Kessler.

 

Skatingscore.it

Se ti è piaciuto condividilo!

Latest News

More in Notizie  

Seguici sui Social per rimanere sempre aggiornato!

PRIMO PIANO

More in Notizie  

Interviste

Risultati Competizioni

I numeri di SkatingScore

 

Su SkatingScore.it puoi trovare

31879 risultati registrati di 5723 atleti

FISG Feeds

FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
© 2024 SkatingScore. All Rights Reserved.
Questo blog è un progetto senza scopo di lucro. Tutti i contenuti presenti sono pubblicati a titolo informativo e non costituiscono attività commerciale, promozionale o pubblicitaria. Non si percepiscono compensi o ricavi derivanti dalle pubblicazioni, ed ogni eventuale contributo di terzi è fornito gratuitamente e senza aspettativa di compenso.