Channel One Cup

 

La Federazione russa di pattinaggio ha annunciato una nuova gara a squadre con Zagitova e Medvedeva come capitani.

La Federazione russa di pattinaggio di figura e Channel One presentano un evento a squadre con la partecipazione di tutte le stelle del pattinaggio artistico russo, che si svolgerà dal 5 al 7 febbraio a Mosca.

I capitani delle due squadre saranno Alina Zagitova e Evgenia Medvedeva. Il montepremi del torneo è di 10 milioni di rubli (circa 110.000 Euro).
Le gare si svolgeranno in presenza di pubblico e saranno trasmesse in diretta TV su Channel One.
I partecipanti di tutte le discipline si esibiranno in Short Progam e Free Skate. La squadra vincitrice sarà quella che otterrà il punteggio totale più alto.
La valutazione sarà effettuata secondo l'attuale sistema ISU. Oltre al risultato sportivo determinato dai giudici, le squadre gareggeranno per un "Premio del pubblico".

La votazione dei telespettatori si terrà in diretta su Channel One.
Inoltre, per la prima volta nella storia di tali competizioni, si terrà una gara di salto separata.

Le squadre si formeranno a seguito a un sorteggio, che sarà trasmesso in diretta. Sotto la guida del proprio capitano, ogni squadra sceglierà un nome e preparerà un numero/spettacolo per i propri fan.

Sono invitati a partecipare gli atleti che si sono piazzati dal primo al sesto posto ai nazionali di Russia 2021 o ai Campionati Europei 2020 o campioni del mondo.

Partecipanti:

Danza: Tiffany Zahorski / Jonathan Guerreiro, Annabelle Morozov / Andrei Bagin, Anastasia Skoptsova / Kirill Aleshin, Alexandra Stepanova / Ivan Bukin, Elizaveta Khudaiberdieva / Egor Bazin, Sofia Shevchenko / Igor Eremenko

Uomini: Dmitri Aliev, Makar Ignatov, Mikhail Kolyada, Mark Kondratyuk, Andrei Mozalev, Alexander Samarin

Coppie: Alexandra Boikova / Dmitri Kozlovskii, Anastasia Mishina / Alexander Galliamov, Daria Pavliuchenko / Denis Khodykin, Evgenia Tarasova / Vladimir Morozov

Donne: Kamila Valieva, Alena Kostornaia, Alexandra Trusova, Elizaveta Tuktamysheva, Daria Usacheva, Anna Shcherbakova

Promo videoChannel One Cup

Alina Zagitova: È un grande onore per me essere stata scelta come capitano della squadra in queste competizioni. Sono certa che le esibizioni alla “Channel One Cup” porteranno gioia al pubblico e diventeranno una nuova opportunità per gli atleti per dimostrare il loro arsenale di talenti e abilità.

Evgenia Medvedeva: Il pattinaggio di figura è, normalmente, uno sport individuale. In questo evento il successo della squadra è più importante del proprio. Piuttosto, ogni vittoria personale diventa parte del risultato comune.

Source: FS-Gossips.com

 

Skatingscore.it

Se ti è piaciuto condividilo!

Latest News

More in Notizie  

Seguici sui Social per rimanere sempre aggiornato!

PRIMO PIANO

More in Notizie  

Interviste

Risultati Competizioni

I numeri di SkatingScore

 

Su SkatingScore.it puoi trovare

31875 risultati registrati di 5722 atleti

FISG Feeds

FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
© 2024 SkatingScore. All Rights Reserved.
Questo blog è un progetto senza scopo di lucro. Tutti i contenuti presenti sono pubblicati a titolo informativo e non costituiscono attività commerciale, promozionale o pubblicitaria. Non si percepiscono compensi o ricavi derivanti dalle pubblicazioni, ed ogni eventuale contributo di terzi è fornito gratuitamente e senza aspettativa di compenso.