Tuktamysheva positiva al Covid-19

Elizaveta Tuktamysheva

Salta la quinta prova della Cup Of Russia 2020

Elizaveta Tuktamysheva, campionessa mondiale 2015, è risultata positiva al Coronavirus

ed è costretta a ritirarsi dalla competizione nazionale di questo fine settimana, almeno a quanto lascia intendere la federazione russa.

Tuktamysheva non gareggerà, quindi, nella quinta tappa della serie nazionale della Coppa di Russia a Mosca sabato 5 e domenica 6 novembre, dove avrebbe affrontato avversarie del calibro di Kostornaia e Valieva.

I campionati russi sono tra tre settimane.

La squadra russa di tre donne per i campionati del mondo di marzo dovrebbe essere scelta in gran parte sulla base dei risultati nazionali.

Tuktamysheva ha vinto il titolo più importante della stagione autunnale - la Rostelecom Cup a Mosca - due settimane fa, battendo un gruppo di avversarie che includeva la migliore pattinatrice del mondo la scorsa stagione, la 17enne Alena Kostornaia.

Tuktamysheva non partecipa ai mondiali dalla sua incredibile stagione 2014-15, che include la conquista della finale del Grand Prix e i titoli europeo e mondiale. 

Anche il campione nazionale maschile Dmitry Aliyev è risultato positivo al virus e, secondo la federazione russa, salterà la tappa della Coppa di Russia di questo fine settimana.

 

Skatingscore.it

Se ti è piaciuto condividilo!

Latest News

More in Notizie  

Seguici sui Social per rimanere sempre aggiornato!

PRIMO PIANO

More in Notizie  

Interviste

Risultati Competizioni

I numeri di SkatingScore

 

Su SkatingScore.it puoi trovare

31875 risultati registrati di 5722 atleti

FISG Feeds

FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
© 2024 SkatingScore. All Rights Reserved.
Questo blog è un progetto senza scopo di lucro. Tutti i contenuti presenti sono pubblicati a titolo informativo e non costituiscono attività commerciale, promozionale o pubblicitaria. Non si percepiscono compensi o ricavi derivanti dalle pubblicazioni, ed ogni eventuale contributo di terzi è fornito gratuitamente e senza aspettativa di compenso.