ISU Challenger Series 2023 - Golden Spin of Zagreb

Programma e ordine di discesa in pista

Ultima tappa stagionale per le ISU Challenger Series 2023. All'Ice Rink di Zagabria incroceranno le lame le categorie Senior maschile, femminile, coppie e Ice Dance.

Era prevista la trasmissione in streaming da parte di Idealweb Tv sulla piattaforma www.solidsport.com, ma per problemi dell'ultimo momento la possibilità di vedere le gare è venuta meno. L'organizzazione di Solidsport ha comunicato di aver prontamente provveduto al rimborso dei ticket preventivamente acquistati dagli utenti.

La rappresentanza italiana alla competizione è affidata al binomio di danza Victoria Manni/Carlo Röthlisberger e alle donne Sarina Joos, Anna Pezzetta e Lara Naki Gutmann, per le quali il risultato di questa gara potrebbe coincidere con lo staccare il biglietto per i prossimi Campionati europei dell'8 gennaio 2024 a Kaunas, in Lituania.

 Un po' di Italia anche tra gli uomini con il bolzanino Maurizio Zandron che gareggia per i colori austriaci e il trentino di Borgo d'Anaunia Jari Kessler che gareggia per la Croazia.

 

Link risultati: Croskate results

 

Pairs Free Skating, giovedì 7 dicembre dalle ore 16.00

 

Men Free Skating, giovedì 7 dicembre dalle ore 18.00

 

Venerdì 8 dicembre dalle ore 14.00

Free Dance, sabato 9 dicembre dalle ore 13.00

 

Venerdì 8 dicembre dalle ore 17.45

Women Free Skating, sabato 9 dicembre dalle ore 17.15

 

Skatingscore.it

 

 

Se ti è piaciuto condividilo!

Latest News

More in Notizie  

Seguici sui Social per rimanere sempre aggiornato!

PRIMO PIANO

More in Notizie  

Interviste

Risultati Competizioni

I numeri di SkatingScore

 

Su SkatingScore.it puoi trovare

31736 risultati registrati di 5699 atleti

FISG Feeds

FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
© 2024 SkatingScore. All Rights Reserved.
Questo blog è un progetto senza scopo di lucro. Tutti i contenuti presenti sono pubblicati a titolo informativo e non costituiscono attività commerciale, promozionale o pubblicitaria. Non si percepiscono compensi o ricavi derivanti dalle pubblicazioni, ed ogni eventuale contributo di terzi è fornito gratuitamente e senza aspettativa di compenso.