Vittoria per Amanda Ghezzo. Numerosi i piazzamenti azzurri
All'Eisportzentrum Westfalen di Dortmund dal 16 al 19 novembre si è disputato il NRW Trophy 2023.
Numerosa la partecipazione azzurra.
In categoria Advanced Novice Girls nono posto per Ornella Messana, undicesimo per Martina Lucchi e trentaquattresimo per Tatiana Pedrazzoli. La vincitrice è stata la tedesca Anna Gerke, vincitrice anche nell'edizione 2022.
Tra i pari categoria maschili, sesto posto per Federico Berruto e settimo per Simone Clementino. La vittoria è andata allo svizzero Tammaro Stephen Wyss, argento al Merano Ice Trophy 2023 e allo Swiss Open 2023 di Losanna.
Tra le Junior femminili, vittoraia della campionessa italiana Amanda Ghezzo. Terzo posto per Giulia Barucchi, che ha recuperato dalla sesta posizione dopo lo Short Program. Quindicesimo posto per Micol Panepucci.
Nell'Ice Dance bel secondo posto per il binomio Gloria Galimberti/Matteo Libasse Mandelli. Nella danza Junior vittoria per Noemi Maria Tali/Noah Elias Lafornara e terzo posto per Beatrice Ventura/Stefano Frasca. Settimo posto per Vittoria Petracchi/Daniel Basile e nono posto per Alessia Rocci/Andrea Capuci. in categoria Advanced Novice, quarto posto per Zoe Bianchi/Pietro Rota e in categoria Intermediate Novice secondo posto per Carolina Cantu/Samuele Podofillini.
Link risultati: LEV-NRW results
Skatingscore.it