Programma e ordine di discesa in pista
Tutti ai blocchi di partenza per la terza prova di Coppa Italia (riservata elle categorie di fascia Gold), che si svolgerà
al Pala Tazzoli di Torino nella sola giornata del 26 febbraio.
I due programmi previsti per le categorie Advanced Novice e Junior Ladies verranno eseguiti nella stessa giornata di domenica.
La gara, organizzata dalla Polisportiva Sportincontro, vale come ultima prova possibile (per le pattinatrici di questa zona) per provare a ottenere il punteggio che consentirà l'accesso alla finale che si svolgerà sempre a Torino dal 14 aprile prossimo. Rimarrà da attendere, comunque, l'ultima prova Lazio e Centro Sud a Roccaraso del 18 marzo.
Alle finali accederanno i migliori ventiquattro risultati (trentasei per quelle categorie con più di ottanta partecipanti) di ogni categoria. Nelle categorie con meno di ventiquattro partecipanti, verranno tutti ammessi alla finale, a prescindere dai risultati ottenuti.
Link risultati: https://www.fisg.it/upload/result/5936/online/index.htm
Ranking NON ufficiale aggiornato: https://www.skatingscore.it/it/qualificazione-finale/25-campionato-stag-2022-2023-fascia-gold-e-elite.html
dalle ore 15.25 Advanced Novice Girls Free Skating
dalle ore 16.20 Junior Women Free Skating
Skatingscore.it