Seat Budapest Trophy 2022 - I risultati

Rizzo re d'Ungheria, altro bronzo per Memola

Grandi soddisfazioni per i colori azzurri quelle arrivate dal Vasas Ice Rink di Budapest al termine della prova di Challenger Series, Seat Budapest Trophy 2022.

Ottimo il risultato dei pattinatori italiani nella prova maschile con Matteo Rizzo che si è imposto sugli avversari con il punteggio di 253.34 punti. Secondo lo svizzero Lukas Britschgi e bronzo per Nikolaj Memola che quest'anno dovrà cambiare la mensola in camera da letto per fare spazio ai trofei ottenuti. Quarto posto per Gabriele Frangipani a meno di mezzo punto.

Nella prova femminile vittoria per la statunitense Ava Marie Ziegler sulla svizzera Kimmy Repond e la stellina estone Nina Petrokina. Tra le Junior ottavo posto per Rina Taniguchi e undicesima piazza per Matilda Malgarise.

Nell'Ice Dance la coppia canadese Lajoie/Lagha ha confermato che la vittoria all'ultimo Nepela Memorial non è stata per caso. Secondi i francesi Lopareva/Brissaud e gli americani Wolfkostin/Chen. Ottimo il sesto posto per il binomio azzurro Portesi Peroni/Chrastecky. Tra gli Junior quarto posto per Finelli/Pedesini.

Link risultati:Risultati

 

Medagliere

  ???? ???? ???? Totale
         
ITA 1 -- 1 2
USA 1 -- 1 2
CAN 1 -- -- 1
KOR 1 -- -- 1
POL 1 -- -- 1
SWE 1 -- -- 1
FRA -- 2 1 3
SUI -- 2 -- 2
HUN -- 1 1 2
UKR -- 1 -- 1
AUS -- -- 1 1
EST -- -- 1 1

 

Skatingscore.it 

 

Se ti è piaciuto condividilo!

Latest News

More in Notizie  

Seguici sui Social per rimanere sempre aggiornato!

PRIMO PIANO

More in Notizie  

Interviste

Risultati Competizioni

I numeri di SkatingScore

 

Su SkatingScore.it puoi trovare

32207 risultati registrati di 5740 atleti

FISG Feeds

FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
© 2024 SkatingScore. All Rights Reserved.
Questo blog è un progetto senza scopo di lucro. Tutti i contenuti presenti sono pubblicati a titolo informativo e non costituiscono attività commerciale, promozionale o pubblicitaria. Non si percepiscono compensi o ricavi derivanti dalle pubblicazioni, ed ogni eventuale contributo di terzi è fornito gratuitamente e senza aspettativa di compenso.