Junior Grand Prix 2023 Solidarity Cup - Gdansk

Programma e ordine di discesa in pista

Dal 28 al 30 settembre si disputerà la sesta e penultima prova dell'ISU Junior Grand Prix 2023 prima della finale di Pechino del 7 dicembre. All'Hala Olivia di Danzica, in terra di Pomerania all'estremo nord polacco, scenderanno in pista per le prove singolari 24 uomini e 33 donne; le Coppie d Artistico saranno 13 e i binomi di Ice Dance saranno 19.

Nella prova maschile, tra i contendenti il podio e la qualificazione alla finale ci saranno il giapponese Daiya Ebihara - terzo nella prova di Istanbul - e il coreano Juheon Lim, secondo classificato a Osaka.

Nella competizione femminile sfida tra la giapponese Rena Uezono, secondo posto a Istanbul e la coreana Minsol Kwon, terza classificata nella prova di Linz.

Nelle prove individuali non ci saranno rappresentanti per l'Italia. Tra le Coppie ci saranno, invece i campioni italiani in carica Irina Napolitano/Edoardo Comi e nell'Ice Dance il binomio esordiente nel circuito Vitoria Petracchi/Daniel Basile.

Su www.Skaingscore.it verranno postati gli Streaming video ISU della competizione, a partire da giovedì 28 settembre dalle ore 11.30 con lo Short Program femminile.

Link risultati: ISU Results

 

Free Skating venerdì 29 settembre dalle ore 16.30

 

Free Skating venerdì 29 settembre dalle ore 13.40

 

Free Skating sabato 30 settembre dalle ore 12.15

 

Free Dance sabato 30 settembre dalle ore 16.15

 

Skatingscore.it

Se ti è piaciuto condividilo!

Latest News

More in Notizie  

Seguici sui Social per rimanere sempre aggiornato!

PRIMO PIANO

More in Notizie  

Interviste

Risultati Competizioni

I numeri di SkatingScore

 

Su SkatingScore.it puoi trovare

31892 risultati registrati di 5723 atleti

FISG Feeds

FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio
© 2024 SkatingScore. All Rights Reserved.
Questo blog è un progetto senza scopo di lucro. Tutti i contenuti presenti sono pubblicati a titolo informativo e non costituiscono attività commerciale, promozionale o pubblicitaria. Non si percepiscono compensi o ricavi derivanti dalle pubblicazioni, ed ogni eventuale contributo di terzi è fornito gratuitamente e senza aspettativa di compenso.